Cadavere di una dodicenne dentro un baule, proseguono le indagini: sgozzata mentre tornava da scuola

Si tratta della figlia del portinaio dello stabile del XIX arrondissement, a Parigi, nei cui pressi il bagaglio è stato ritrovato da un clochard

cadavere

Macabro ritrovamento venerdì notte a Parigi. Un clochard ha infatti trovato un baule contenente il cadavere di una ragazzina di 12 anni. Il bagaglio si trovava nel palazzo in cui la giovane viveva; a quanto si apprende, la sua scomparsa era stata denunciata dai genitori, che non l’avevano vista tornare da scuola.

La Polizia sta indagando sul caso e ha già arrestato quattro persone. Ascoltato anche il clochard, che non è tra i sospettati ma viene sentito in qualità di testimone.  

Cadavere di una dodicenne all’interno di un baule, orrore a Parigi

La ragazzina doveva percorrere un breve tratto di strada per rientrare da scuola a casa. Si tratta della figlia del portinaio dello stabile del XIX arrondissement a Parigi. Secondo quanto affermano fonti dell’inchiesta, citate dalla tv Bfm, sul cadavere, con la testa quasi staccata, sono state rinvenute le cifre 1 e 0. I numeri non sarebbero né scritti né incisi, ma apposti con l’aiuto di qualche strumento. 

Il corpo, dentro un contenitore di plastica, aveva gambe e braccia legate. L’esame delle immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano la ragazzina entrare nell’androne del palazzo, dove una giovane donna le ha rivolto la parola. Le fa cenno di seguirla e la dodicenne va con lei. Successivamente, più tardi, si vede una donna che chiede a un abitante del palazzo di aiutarla a trasportare una valigia pesante in auto.

La donna in questione sarebbe ora una dei quattro fermati.

Foto da Facebook

CONTINUA A LEGGERE

Orrore e mistero Parigi, corpo di una 12enne trovato dentro baule