Bambina caduta dal balcone a Palermo, restano gravi le condizioni: ha subito un delicato intervento

La piccola è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Di Cristina

bambina

Sono gravi le condizioni della bambina di 4 anni e mezzo che ieri pomeriggio è caduta dal balcone al primo piano di un palazzo in corso dei Mille. La piccola, nata in Germania da palermitani, si trova in Sicilia in vacanza. Attualmente è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Di Cristina, dove ha subito un delicato intervento chirurgico.

La bambina ieri è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Pare che a seguito dell’impatto, dopo un volo di circa cinque metri, rischi danni neurologici. Sul drammatico accaduto sta ora indagando la polizia, che farà luce anche sull’aggressione ai danni del personale del 118, recatosi in ambulanza sul luogo dell’impatto.

Bambino cade dal balcone a Borgo Vecchio

Sempre nella giornata di ieri un altro bambino è precipitato da un balcone nel quartiere Borgo Vecchio. Il fatto è accaduto in via Ettore Ximenes, dove il piccolo, di un anno e mezzo, è stato soccorso dai sanitari del 118. In questo caso, però, le conseguenze della caduta sarebbero di molto minori: pare che il piccolo, trasportato all’ospedale Di Cristina in codice rosso, sia rimasto cosciente e non sia in gravi condizioni.

CONTINUA A LEGGERE

 

Un altro bambino cade dal balcone a Palermo, trasportato al Di Cristina in codice rosso