Anziano scomparso a Bagheria, ancora nessuna notizia di Giacomo Sparacio: continuano le ricerche

Il 91enne si è allontanato dalla sua abitazione nella notte tra l’8 e il 9 dicembre

anziano

Continuano a Bagheria le ricerche di Giacomo Sparacio, il 91enne di cui non si hanno notizie da giorni. L’uomo si è allontanato dalla sua abitazione in via Cutò, non lontano dalla stazione ferroviaria, e da quel momento non ha fatto ritorno. 

A lanciare l’appello su Facebook era stato il figlio Salvatore la sera del 9 dicembre: “Faccio un appello a tutti gli amici di Facebook. Intorno alle 03:00 di oggi mio padre Sparacio Giacomo di anni 91 è uscito da casa e non è ancora tornato. Si è allontanato da Bagheria, via Cutò 32. È vestito con un giaccone di colore verde scuro, pantalone blu e scarpe nere, statura 160 cm capelli bianchi occhi verdi. Allego una sua foto recente. Se doveste notarlo notiziate il più vicino posto di polizia o meglio ancora il numero unico 112. Condividete il più possibile. Grazie”.

Da quel momento, purtroppo, nulla è cambiato. Le ricerche, che sono arrivate persino ai comuni limitrofi, non hanno prodotto alcun esito. La polizia ha messo in campo anche un elicottero e sono state visionate le immagini delle telecamere presenti nella zona da cui il 91enne è scomparso. Il comune di Bagheria intanto è in apprensione per le sorti dell’uomo e sta vicino alla famiglia che lo sta cercando senza sosta. 

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Anziano scomparso a Bagheria, l’appello disperato del figlio: “Aiutatemi a ritrovare mio padre”