Ancora una strage sulle strade: quattro morti, tra cui due sorelline di 8 e 10 anni

L’Audi su cui viaggiava un’intera famiglia ha travolto una moto sulla provinciale e poi ha sbandato. Quattro morti e tre feriti

Una lunga scia di sangue sulle strade italiane. A bordo di una Audi c’erano quattro bambini di 4, 8, 10 e 13 anni, la loro mamma 37enne e il papà 42enne. La coppia, lui originario del Mali, lei della Polonia, abitava a Trinitapoli dove l’uomo lavorava come bracciante agricolo.

L’auto si trovava sulla strada provinciale 75 a Cerignola, in provincia di Foggia, una strada completamente al buio, in aperta campagna. Il conducente dell’auto forse per la scarsa visibilità o per l’alta velocità, si sarebbe accorto all’ultimo istante di una motocicletta guidata da un bracciante agricolo 29enne, anche lui maliano. L’uomo ha tentato di frenare, ha sterzato violentemente ed ha perso il controllo della vettura che è finita fuori strada. Un terribile incidente stradale, una tragedia nella quale sono morti in quattro.

Quattro morti sul colpo

Il motociclista, è morto sul colpo, così come due bambine di 8 e 10 anni e la loro mamma, che sono rimaste incastrate tra le lamiere. Il papà e gli altri due figli di 13 anni e 4 anni sono rimasti feriti e ricoverati in prognosi riservata. Per l’uomo si è reso necessario il trasporto in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia, mentre i figli sono stati trasportati in ambulanza al Tatarella di Cerignola. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Cerignola ai quali spetta il compito di ricostruire l’accaduto, due mezzi dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e la Guardia di finanza in supporto.

Foto frame video RaiNews

CONTINUA A LEGGERE