Allerta meteo arancione in Sicilia, le previsioni a Palermo di martedì 1 aprile

pioggia

I milanesi sfidano la pioggia torrenziale per portare l ultimo omaggio a Dario Fo alla camera ardente allestita al Piccolo Teatro (Claudio Furlan, MILANO - 2016-10-14) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Continua il maltempo in Sicilia: domani, martedì 1 aprile, è prevista allerta arancione nelle zone di Messina e Catania. Sull’isola sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul settore tirrenico centrale e versanti ionici, con quantitativi cumulati moderati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati sui restanti settori settentrionali e orientali. Venti forti dai quadranti settentrionali con raffiche di burrasca sulla Sicilia centro-occidentale.

A Palermo per domani è prevista allerta gialla. Cieli nuvolosi e molto coperti, con piogge deboli soprattutto durante la mattina. Le temperature massime saranno di 14°C.