Allarme rosso per questi segni zodiacali: “Periodo complicatissimo” | Oroscopo funesto ma se non vuoi saperlo passa oltre

Oroscopo (Depositphotos) - palermolive.it

Oroscopo (Depositphotos) - palermolive.it

L’oroscopo di fine maggio ha in serbo diverse sorprese, alcune però non propriamente positive. Vediamo chi se la passa bene e chi no

Il mese di maggio sta entrando nella sua fase finale e per molti segni zodiacali sono previste diverse novità anche se in alcuni casi per niente benevole. D’altronde le stelle sono così, fanno dei giri immensi e dispensano gioie e dolori un po’ a tutti.

Prendendo come riferimento il periodo che va dal 20 al 26 maggio 2024, andiamo a a vedere cosa succederà ai vari segni dello zodiaco. In questa sede ci concentreremo sulle questioni più eclatanti inerenti che andranno a stravolgere la loro vita.

Chiaramente è bene rammentarlo, non si tratta di qualcosa di assoluto. D’altronde ci sono anche gli scettici che non credono affatto a ciò che dicono gli oroscopi, quindi è bene prendere il tutto con le dovute cautele.

Fatta questa doverosa premessa, andiamoci ad addentrare nelle vicende dei segni zodiacali per capire chi potrà sperare in una finale di maggio prosperoso e chi invece dovrà tenere duro in attesa di tempi migliori.

I segni che potranno beneficiare di vibrazioni positive

Possono sorridere i nati sotto il segno dell’Ariete che potranno beneficiare del ritorno di Venere. Soprattutto per i single le soprese non mancheranno, quindi attenzione agli incontri che farete, soprattutto nel fine settimana. Ancora più roseo è il quadro dei Gemelli che oltre Venere potrà contare anche sulla presenza di Giove.

Quest’ultima lascerà in dote notevoli soddisfazioni per quanto concerne gli ambiti lavorativi e professionali. Insomma, è bene sfruttare questa fase favorevole nel migliore dei modi. Anche il Leone non se la passa per niente male. Giove tornerà ad essere favorevole e ciò potrebbe portare a qualcosa di molto interessante entro la fine dell’anno.

Pesci (Depositphotos) - palermolive.it
Pesci (Depositphotos) – palermolive.it

I segni che vivranno un periodo complicato

Scenario diametralmente opposto per la Vergine e per i Pesci. Per il primo segno ci saranno dei transiti sfavorevoli con Giove e Venere che entreranno congiuntamente nel segno nemico per antonomasia, ovvero quello dei Gemelli. Ciò potrebbe complicare un tantino le cose sia da punto di vista sentimentale che lavorativo. Attenzione però, potrebbero aprirsi nuove strade più idonee.

Per i Pesci invece si tratta di una fase davvero ardua. Venere e Giove volteranno le spalle a questo segno e ciò aprirà ad un periodo complicato su tutti i fronti. Col partner potrebbero nascere dei conflitti per questioni passate e sul lavoro sembrano esserci all’orizzonte non poche difficoltà. Con la giusta tempra però si possono superare anche questi ostacoli.