Accoltellato e ucciso per strada un ragazzo 19enne: fermato un gruppo di persone

Sull’accaduto indaga la Squadra mobile della questura, che avrebbe già individuato e fermato 5 persone di varie nazionalità

marijuana

Un ragazzo di 19 anni di origine moldava è stato accoltellato nella notte tra mercoledì e giovedì per strada vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze. Il giovane è stato raggiunto da almeno un fendente. Alcuni passanti lo hanno visto agonizzante a terra ed hanno chiamato il 118.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Santa Maria Nuova dove poi è deceduto. Sull’accaduto indaga la Squadra mobile della questura, che avrebbe già individuato e fermato un gruppo di persone di varie nazionalità. Si ritiene che tra di loro possa esserci anche l’autore dell’accoltellamento. Attraverso la visione delle telecamera della zona di largo Alinari, nei pressi della stazione, gli agenti della Squadra Mobile hanno portato in questura cinque persone. Chi indaga, non esclude che alla base dell’aggressione vi sia stato un regolamento di conti maturato nell’ambiente della droga.

LEGGI ANCHE:

Caduto in una botola a Palermo, le condizioni del ragazzo