A Palermo il Memorial Giuseppa Patellaro, arrivano divieti di sosta e strade chiuse: tutte le info

La manifestazione ciclistica si terrà domenica 4 febbraio

locale

Palermo si prepara a ospitare la seconda edizione della manifestazione ciclistica Memorial Giuseppa Patellaro, che si terrà domenica 4 febbraio. Per l’occasione è stata emessa un’ordinanza che stabilisce diverse limitazioni della circolazione veicolare in alcune vie e piazze cittadine.

A Palermo il Memorial Giuseppa Patellaro, come cambia la viabilità

L’ordinanza istituisce il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, e la chiusura al transito veicolare, dalle ore 8.30 alle ore 14.30 e comunque sino al termine della manifestazione, lungo il percorso sotto descritto:

– Via c.d. Case Rocca: Intero Tratto tra Viale Ercole e Viale del Fante;

– Viale Diana: Tratto compreso tra la stradella di collegamento tra i viali Diana e Ercole (altezza cosiddetto Piazzale dei Matrimoni) e Viale Margherita di Savoia;

– Viale Ercole: Intero tratto;

– All’interno del Parco della Favorita: Tratto compreso tra la fontana d’Ercole ed il viale Duca degli Abruzzi;

– Viale Regina Di Savoia: Nel tratto compreso tra Via Mater Dolorosa e la tenuta Real Favorita/Cancello Giusino;

– Via Paolo Giaccone e Via Sebastiano Bosio: Strade senza uscita alla sbocco sul Viale Margherita di Savoia (escluso i residenti). Senso Unico nel senso e nel tratto tra l’ingresso di Viale Diana e Via Martin Luter King (escluso i residenti e coloro i quali sono diretti alla Struttura Equestre).

Chiaramente sono escluse dal provvedimento le biciclette dei ciclisti partecipanti alla gara, i veicoli della “scorta tecnica staffetta” effettuata da personale dell’Organizzazione munito di apposita abilitazione e il personale addetto alla vigilanza autorizzato dall’Organizzazione, facenti parte del circuito di gara.

LEGGI QUI L’ORDINANZA

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Area pedonale, limite a 30km/h e attraversamenti più sicuri in via Archirafi, la Giunta approva delibera