A “C’è posta per te” per ritrovare il primo amore dopo 65 anni, i social si scatenano per Annamaria ed Enrica

C'è posta per te

Ricordi e vecchi amori nella terza puntata di “C’è posta per te”, su Canale 5. Annamaria ed Enrica cercano gli uomini che hanno fatto battere loro il cuore tanti anni fa: una ricerca più che ardua tanto che, in entrambi i casi, in studio si presentano diversi contendenti, tutti omonimi e tutti destinatari dell’invito di Maria De Filippi. 

Annamaria cerca Gianni, l’uomo che sessantacinque anni fa la baciò a Levico Terme. La storia durò ben cinque anni, poi la giovane perse le notizie del ragazzo, spostatosi a Roma per far carriera militare. La redazione del programma contatta quattro persone, ognuno residente in località diverse. Alla fine l’ultimo candidato è quello giusto: l’uomo conferma di essere stato a Levico e ricorda la signora Annamaria, che ai tempi aveva solo 15 anni. 

I Raimondo invitati per Enrica sono invece due, hanno la stessa età e vengono dallo stesso paese in Sardegna. Uno dei due ricorda subito la signora Enrica, salvata a Bordighera tanti anni fa insieme alla sorella e liberata dagli aculei di un riccio di mare. Tra lo stupore generale, la busta può farsi da parte per lasciare che dopo tanti anni le due coppie si incontrino di nuovo. Intanto tra meme e ironie, i social si scatenano: “All’inizio muori dal ridere a vedere questi vecchietti che non si riconoscono, che hanno tutti lo stesso nome, che leggono le lettere, poi però trovano effettivamente quelle persone e niente, che tenerezza”.

 


 

CONTINUA A LEGGERE

 

C’è posta per te, lacrime ed emozioni con Luca Argentero: “Sarei orgoglioso di te come figlia”