Palermo, Inzaghi: “Qualche dubbio di formazione, col Padova bisogna vincere” – VIDEO

Inzaghi

Il Palermo chiuderà il 2025 in casa affrontando il Padova sabato alle ore 17.15. I rosanero vogliono ritornare a vincere dopo il pari subito nel recupero in trasferta ad Avellino. L’allenatore Filippo Inzaghi ha parlato al sito ufficiale del club nel giorno di Santo Stefano. Queste le sue parole:

“Il Palermo arriva bene. Dobbiamo chiudere l’anno nel migliore dei modi, sappiamo che verrà tanta gente. Ci teniamo a fare una grande partita, sarebbe importante per noi per dare seguito alle tre vittorie e un pareggio ottenuti nelle ultime quattro partite. Abbiamo grande rispetto del Padova, ma giochiamo in casa e voglio vedere la mia solita squadra”.

Inzaghi, dopo il pareggio di Avellino, vuole solo vedere una cosa dalla sua squadra: “Mi aspetto che torniamo a fare quello che sappiamo. Chiaro, c’è rammarico perché ad un certo punto potevamo portarla a casa. Ma questo è il calcio, bisogna accettare i risultati del campo. Sono sicuro che davanti a uno stadio del genere la squadra farà una grande partita”.

Il Padova di Andreoletti: “Una squadra costruita con intelligenza, guidata da un bravo allenatore. Non vinci quattro partite in trasferta se non hai spirito e qualità. Detto questo, noi siamo il Palermo. Saremo davanti la nostra gente e dobbiamo fare una grande partita. Mi aspetto di vedere quello visto negli ultimi allenamenti, vincere significherebbe fare un balzo in avanti in classifica”.

Dubbi di formazione per Inzaghi: “Sabato mattina valuteremo in hotel, c’è qualche giocatore che non è in forma. In campo manderò solo chi starà al 100%, non rischio chi è a mezzo servizio. La squadra mi auguro dia tutta se stessa per fare un bel regalo ai tifosi con l’augurio che l’inizio anno sia come le ultime cinque partite”.

Verso Palermo-Padova 🎙️ Inzaghi a palermofc.com