Uomo accoltellato a Cruillas da commerciante dopo lite, indaga la polizia

Cruillas

Questa mattina in via Mandelssohn a Palermo un uomo di 42 anni è stato accoltellato a causa di un diverbio per questioni economiche. Il fatto si è verificato nei presi di un esercizio commerciale della zona di Cruillas. L’uomo, colpito da diverse coltellate, è stato trasportato da alcuni conoscenti prima all’ospedale Cervello e poi all’ospedale Villa Sofia. Il 42enne si trova attualmente ricoverato e le sue condizioni sarebbero gravi.

Indagini in corso per trovare l’aggressore

Attualmente in corso le indagini condotte dagli agenti della squadra mobile per identificare l’aggressore. Il personale sanitario ha segnalato alle forze dell’ordine l’ingresso del paziente con un profondo taglio allo stomaco, compatibile con una ferita inferta con un coltello, da cui l’uomo ha perso una grossa quantità di sangue.

I poliziotti, sulla scorta delle prime informazioni fornite, sono risaliti a via Felix Mendelssohn e, successivamente, ad un negozio della zona per acquisire diversi video che potrebbero risultare utili. La prima ipotesi è che ci sarebbe stata un’accesa discussione, per cause ancora da accertare, tra il 42enne e un commerciante. Quest’ultimo ad un certo punto avrebbe estratto un coltello e glielo avrebbe affondato nello stomaco.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia, qui sono dovute intervenire diverse volanti della polizia per stemperare gli animi agitati di amici e parenti del 42enne giunte al nosocomio per sapere le condizioni del ferito. 

FOTO D’ARCHIVIO

CONTINUA A LEGGERE 

VIDEO| Palermo, a Cruillas trovati un cane e una pecora morti dentro due sacchi neri

Assaltano azienda edile e rubano dai distributori degli snack, arrestati due uomini di Carini