“Cinghiate dalla mamma e dal nonno”, il racconto shock di una bambina di 7 anni

La piccola è stata notata da un passante mentre si trovava, da sola e svestita, nei pressi di una rotatoria

cinghiate

Ha riferito ai carabinieri di avere ricevuto delle cinghiate dalla madre e dal nonno materno. È il racconto di una bambina di soli 7 anni, notata da un passante tra le strade di Battipaglia, in provincia di Salerno, mentre si trovava da sola nei pressi di una rotatoria.

“Cinghiate dalla mamma e dal nonno”

A raccontare l’accaduto è il quotidiano La Città di Salerno. La piccola è stata notata mentre era sola e svestita per strada. Il cittadino ha allora allertato i carabinieri, ai quali la bimba ha raccontato di essere stata picchiata dalla mamma e dal nonno. Segni di violenza che sono emersi anche dagli accertamenti clinici a cui è stata sottoposta in ospedale.

I genitori, entrambi 32enni, e il nonno materno, 62 anni, sono ora indagati. Le ipotesi provvisorie di reato sono di maltrattamenti in famiglia, con l’aggravante d’aver utilizzato strumenti atti a offendere, e d’abbandono d’incapace.

La bambina dovrà essere ascoltata nel corso dell’incidente probatorio richiesto dalla Procura. Attualmente si trova in casa di una zia paterna. Indagini in corso per ricostruire il contesto nel quale sarebbero maturate le violenze.

CONTINUA A LEGGERE

 

Vacanza finisce in tragedia, morto un bambino di 9 anni: fatale una puntura di calabrone