Zucche, cioccolata e serie tv: nuovi arrivi a Novembre su Netflix

L’autunno è giunto e con lui arrivano le nuove serie Netflix, appena sfornate!

L’autunno, si sa, è una delle stagioni preferite dei serie tv addicted

Sarà quella nuova brezza fresca che ci fa rispolverare i piumoncini per il letto e cappottini di pelle, sarà la passione per la cioccolata calda e panna o le foglie ingiallite sugli alberi, ma quando Novembre arriva, le serie tv ci accolgono a braccia aperte e noi, diciamolo, non vediamo l’ora di sprofondare in quell’abbraccio, circondati dalle candele alla cannella.

In arrivo su Netflix

Da quando non è più necessario attendere una settimana per divorare un episodio nuovo di zecca, Netflix e le altre piattaforme streaming sono costrette a sfornare serie tv con il doppio della velocità, perché molti di noi sono fin troppo bravi (non provate a negarlo, vi vedo!) a finire un’intera stagione in meno di ventiquattro ore.

E no, il correttore non serve per quel tipo di occhiaie!

Per questo Novembre, Mamma Netflix non ci lascia certo a corto di biscotti. Per gli amanti del sovrannaturale e della suspence abbiamo la nuova, fiammante quarta stagione di Manifest. Attenti a non decollare senza le cinture di sicurezza! 

Giusto per farci venire un pizzico d’ansia (attenzione, mancano 62 giorni a Natale, Din Don!), il 10 Novembre esce una dolcissima commedia romantica natalizia, in tempo per farci innamorare: Falling for Christmas.

Per chi ha amato Millie Bobby Brown in Stranger Things ci sono belle novità: a Novembre in arrivo il nuovo, intrigante e misterioso seguito di Enola Holmes.

Amanti delle serie cozy, rilassanti e divertenti a me! Se avete adorato New Girl, Jane the Virgin, Friends e soprattutto Superstore, adorerete la nuova sitcom Blockbuster, per un nostalgico viaggio alla scoperta di uno dei più bei negozi del passato. Quali avventure vivranno dei normalissimi e incasinati commessi di un negozio per il noleggio di film? Lo scopriremo molto presto.

Mai come in questo periodo storicamente rilevante poteva farci piacere la notizia dell’uscita della quinta stagione di The Crown, la quale si concentrerà sugli anni ’90 del regno della Regina Elisabetta II e sulla scabrosa storia di Diana e Carlo. Da non perdere!

Avete mai desiderato di poter fare un viaggio nel tempo e aggiustare qualche errore commesso in passato? Una storia dal sapore dramedy sta per svelarvi i retroscena di questo viaggio. Se siete curiosi adorerete la nuova serie in arrivo, Una vita da riavvolgere, in cui la protagonista, Emma, avrà la possibilità di rivivere l’ultimo decennio della sua vita. 

Per gli amanti delle storie inquietanti, coinvolgenti e piene di suspence arriva 1899: un viaggio verso il Nuovo Mondo, la speranza di una ripartenza, una nave in mezzo al mare ed un incontro inaspettato con un misterioso vascello abbandonato. Una traversata da vivere tutta d’un fiato.

Bimbi e bimbe orecchie aperte! Netflix ha pensato anche a voi perché, udite udite, a Novembre arrivano gli spassosissimi Teletubbies ad allietare le vostre giornate (e quelle dei genitori nostalgici!)

Infine, non poteva mancare qualche prodotto made in Italy tra i nuovi arrivi di Novembre: Il Primo Natale con Ficarra, Picone e Massimo Popolizio arriva sui nostri schermi per riportarci indietro di 2000 anni, in compagnia di un prete e un ladro che dovranno destreggiarsi tra i costumi del passato, in un Natale ancora da scoprire.