Volo Amsterdam-Detroit, piovono vermi sulla testa dei passeggeri: Aereo inverte rotta

vermi

Un brutto volo per i passeggeri di un volo Delta diretto da Amsterdam a Detroit che si sono visti cadere letteralmente dei vermi sulla testa.

Un passeggero, infatti, ha portato del pesce marcio sull’aereo, collocato in un bagaglio a mano riposto poi in una cappelliera. Questo, secondo quanto riferito dal “Guardian”, avrebbe causato la “pioggia” di invertebrati sui passeggeri del volo.

La testimonianza

Philip Schotte, originario dei Paesi Bassi,  ha raccontato ai media di aver visto letteralmente una dozzina di vermi cadere su una donna, proprio durante il volo. “Ho provato realmente disgusto”, ha detto. Poi racconta come gli assistenti di volo abbiano rintracciato i vermi nella borsa di un passeggero, dove hanno trovato un pesce avvolto in un giornale. Dopo che l’uomo a cui apparteneva il bagaglio si è autodenunciato, Schotte ha detto che gli assistenti di volo l’hanno portato via e il pilota ha annunciato che il volo sarebbe tornato all’aeroporto di Schiphol ad Amsterdam. In una dichiarazione rilasciata a “Fox 2”, Delta si è poi scusata con i passeggeri: “Il viaggio è stato interrotto a causa di un bagaglio a mano imballato in modo improprio. L’aereo è tornato al gate e i passeggeri sono stati imbarcati sul primo volo disponibile. L’aereo è stato messo fuori servizio per essere pulito”, ha riferito la compagnia.

CONTINUA A LEGGERE

Bancarotta Palermo Zamparini, condannato l’ex commercialista