Un uomo sgozzato e un altro eviscerato, macabro duplice omicidio in casa: fermato coinquilino
Macabro duplice omicidio a Bologna questa mattina poco prima delle 7. Le vittime sono due uomini, Luca Monaldi 54 anni di Arezzo e Luca Gombi 50 anni di Bologna, trovati privi di vita nel soggiorno di un appartamento in piazza Unità nel quartiere Bolognina.
L’allarme è scattato dopo che un vicino ha udito delle forti urla provenire dall’abitazione dei due uomini e subito dopo è calato il silenzio. Gli investigatori parlano di “omicidio efferato commesso con un’arma da taglio”. Monaldi è stato sgozzato mentre Gombi è stato eviscerato con una profonda ferita all’addome. Sono stati rinvenuti diversi coltelli, la polizia è a lavoro per cercare di capire se tra questi ci possa essere l’arma del delitto.
Il sospettato principale del duplice omicidio è un uomo di 48 anni originario del Venezuela, Gennaro Maffia che da ottobre era coinquilino delle due vittime conviventi. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, l’uomo sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine a Barcellona in Spagna dove era arrivato questa mattina con un volo proveniente dall’aeroporto Marconi.
Il duplice omicidio sarebbe legato al fatto che Monaldi e Gombi, uniti civilmente, avevano deciso di vendere casa. Questo avrebbe creato diverse discussioni tra le vittime e Maffia che aveva più volte portato polizia e carabinieri ad intervenire per riportare la calma nell’appartamento.