Un ex di “Uomini e Donne” sarà un nuovo postino di “C’è posta per te”

Maria De Filippi allarga il team dei postini di “C’è posta per te” con un ex corteggiatore dell’altra sua trasmissione “Uomini e Donne”

A gennaio 2023 tornerà in onda  “C’è posta per te”, uno dei programmi più amati dai telespettatori condotto da Maria De Filippi, e ci sarà una novità. Witty tv ha annunciato con un video l’entrata di un nuovo postino, che andrà ad arricchire il cast del programma. Si tratta di Giovanni Vescovo, 29enne nato a Trevino ma vissuto a Roma dove ha lavorato nelle pubbliche relazioni. Che non è proprio uno sconosciuto. Il suo volto non è nuovo alle telecamere, infatti ha partecipato all’edizione di “Uomini e Donne” 2016/2017″, dove si è presentato come corteggiatore dell’ex tronista Sonia Lorenzini, che non ne rimase particolarmente colpita.

Adesso lo attende un nuovo compito: girare in tutta l’Italia con la bici,  per consegnare agli ospiti di “C’è posta per te” la celeberrima busta che contiene l’invito a presentarsi negli studi Elios di Roma per scoprire “chi li ha mandati a chiamare”. Al momento non si sa se si affiancherà agli altri “postini” oppure ne sostituirà qualcuno.