Uccide la madre malata terminale e si toglie la vita

Un uomo di 44 anni ha ucciso la madre, una 67enne, sparandole, poi ha rivolto l’arma contro sé stesso, uccidendosi

Tragedia familiare nel casertano. Il figlio ha ucciso  la madre con un colpo di pistola e poi si è sparato. Si registra, dunque, un nuovo caso di omicidio-suicidio. Questa volta è accaduto nel comune di Vairano-Patenora.

L’omicidio-suicidio

L’anziana uccisa  è Florinda Cappelli, una 67enne da tempo costretta a letto. Da quanto si apprende, la donna era molto malata, e il figlio 50enne si occupava di lei.  L’ipotesi è che  dietro la tragedia ci potrebbero essere, appunto,  la critica situazione sanitaria della 67enne, malata terminale di cancro. Il figlio l’ha uccisa con un colpo di pistola al petto, e poi ha puntato l’arma alla tempia e ha premuto il grilletto.

Il responsabile dell’omicidio-suicidio sarebbe stato il figlio Antonio Di Muccio, un uomo di 44 anni. È stato un parente a scoprire il  dramma. Stamattina era andato a trovare l’anziana donna ed il figlio. Ha trovato in camera da letto il corpo  della 69enne senza vita e il figlio 44enne a terra agonizzante. Ha dato subito  l’allarme al 118, ed  i sanitari hanno provato a salvare l’uomo che però è deceduto poco dopo. Sul posto sono giunti anche carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Capua, che hanno avviato le indagini.