Trovato morto in casa nel Ragusano, eseguita autopsia: si tratta di omicidio

casa

Svolta nelle indagini sull’uomo di 40 anni, Giuseppe Ottaviano, trovato morto in casa a Scicli. Nelle scorse ore è stata eseguita l’autopsia sul corpo: “Le prime risultanze dell’esame autoptico hanno evidenziato ulteriori traumi subiti dalla vittima, oltre a quelli già emersi dalla prima ispezione cadaverica in cui ernao state da subito rilevate due ferite al capo e la frattura del setto nasale”. Il ritrovamento senza vita dell’uomo è avvenuto domenica 12 maggio.

“Le gravi lesioni emerse sul corpo – aggiungono i carabinieri – di Ottaviano che hanno prodotto anche la rottura di quattro costole e una frattura della scatola cranica, escludono la possibilità di un evento accidentale o di traumi auto-inferti”.

Secondo alcune testimonianze, l’uomo avrebbe parcheggiato la sua auto sabato notte e non sarebbe più uscito. Poi nella giornata di domenica alcuni parenti si sono rivolti ai carabinieri non avendo notizie del 40enne e nella serata la scoperta del cadavere. Adesso si indaga per omicidio.