Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati, l’annuncio sui social: “I miei figli la mia priorità”

tiziano ferro

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”. Ad annunciarlo sul suo profilo Instagram è Tiziano Ferro, che si lascia andare ad un’accorato messaggio sul particolare momento che sta affrontando. 

“È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo con me – scrive il cantante -. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia”. 

Tiziano Ferro annuncia così l’annullamento degli impegni legati alla presentazione del suo primo romanzo. “Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici – aggiunge -. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità”.

Tiziano Ferro e Victor Allen si erano sposati il 25 giugno 2019 a Los Angeles e il 13 luglio dello stesso anno a Sabaudia. Dopo qualche anno, nel 2022, l’arrivo dei due piccoli Andres e Margherita. 

CONTINUA A LEGGERE