“Ti ammazzo come si uccidono gli agnelli”, ubriaco minaccia la moglie con un cacciavite: arrestato

La moglie, catanese, ha riferito ai carabinieri che il marito non era nuovo ad atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti

vittima

I carabinieri del nucleo Radiomobile di Catania hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un uomo nordafricano di 55 anni. I militari sono intervenuti, dopo alcune segnalazioni al 112, in un’abitazione di una zona marinara dalla Plaia. Qui l’uomo è stato trovato in evidente stato di agitazione per abuso d’alcolici. Agli investigatori la figlia, che ha assistito all’aggressione, ha detto che il padre, ubriaco, aveva poco prima iniziato a inveire contro la moglie per futili motivi. Rotto il vetro di una finestra, avrebbe quindi iniziato a scagliarne dei frammenti contro la donna; poi avrebbe impugnato anche un cacciavite minacciando di ucciderla.

La moglie, catanese, ha detto ai carabinieri che il marito non era nuovo ad atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti. Nel corso degli anni, l’avrebbe minacciata più volte di morte urlandole: “Ti ammazzo come si uccidono gli agnelli”. L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dei domiciliari in un’abitazione diversa da quella familiare.

CONTINUA A LEGGERE

 

Terribile scontro fra due aerei a Tokyo, ci sono morti