Terribile incidente nella notte di Halloween a Milano, morti due ragazzi

Milano

Un bruttissimo incidente si è verificato nella notte di Halloween a Milano in viale Forlanini, lo stradone che porta verso l’aeroporto di Linate. Tre le auto coinvolte, due morti e altrettanti feriti. Le vittime sono due ragazzi, Luigi Giallonardi di 26 anni che era alla guida di una Peugeot e Bennardo Pagano di 24 che viaggiava con lui. Per il primo non c’è stato nulla da fare mentre il secondo è deceduto sul corpo. Tre le persone ferite, tra questi ci sarebbe una persona in gravi condizioni. 

Da una prima ricostruzione una Golf, con alla guida un ragazzo di 25 anni con precedenti penali e risultato positivo all’alcol test, avrebbe tamponato a velocità sostenuta un’Opel Mokka con a bordo un’intera famiglia, padre, madre e la figlia piccola di soli 8 anni che fortunatamente sono riusciti a mettersi in salvo uscendo tempestivamente dal veicolo. Pochi istanti dopo, è giunta a forte velocità la Peugeot con a bordo le due vittime e altri quattro ragazzi tra i 18 ed i 26 anni di ritorno da una festa di Halloween. Impatto terribile che ha trascinato le altre due macchine a circa 60-70 metri rispetto al punto del primo incidente. 

Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e gli equipaggi di cinque ambulanze e tre auto mediche. Secondo alcuni testimoni, a bordo della Golf oltre il 25enne c’erano altre persone che dopo il tamponamento si sarebbero date alla fuga. Indagano le forze dell’ordine. Il 26enne era di Giulianova, provincia di Teramo mentre il 24enne di Napoli, poche ore prima dell’impatto hanno pubblicato delle foto mentre si trovavano nella discoteca “The Beach” di via Corelli per festeggiare Halloween.

LEGGI ANCHE:

Nicole Milano incontra le future spose palermitane: i consigli per l’abito perfetto

Sicilia, festa di Halloween abusiva: chiuso locale del centro storico