Tentato furto d’auto al Conca d’Oro, quattro arresti: c’è anche il fratello del killer di Paolo Taormina

I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno arrestato a Palermo quattro giovani tra i 18 ed i 21 anni per tentato furto di un’auto all’interno del parcheggio del centro commerciale Conca d’Oro. In pieno giorno i malviventi sono stati sorpresi dai militari mentre cercavano di forzare la portiera di una macchina con attrezzi da scasso.

I quattro, alla vista dei carabinieri, hanno tentato la fuga cercando di dileguarsi fra le strade del quartiere ma sono stati bloccati poco dopo da delle volanti che erano intervenute in supporto. Tra i quattro arrestati, già noti alle forze dell’ordine per furti d’auto e motocicli, c’è anche il fratello minore di Gaetano Maranzano, ovvero l’assassino del 20enne Paolo Taormina ucciso da un colpo di pistola all’Olivella lo scorso ottobre.

I militari hanno sequestrato gli attrezzi da scasso utilizzati dai quattro arrestati per il tentato furto d’auto. Le indagini dovranno approfondire se dietro ai furti di altre auto avvenuti negli scorsi giorni ci siano sempre gli stessi giovani che davanti al giudice dovranno rispondere dei reati di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Published by
Redazione PL