Stroncato da un infarto in casa, morto Gianfranco Butinar noto comico e imitatore
Il noto comico e imitatore Gianfranco Butinar è morto all’età di 51 anni. L’uomo sarebbe stato stroncato da un malore mentre si trovava in casa. Tante le sue imitazioni su personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport come Bruno Pizzul, Francesco Totti, Vasco Rossi.
Dal 1998 al 2003 aveva collaborato con Radio Radio, ha partecipato “Rai dire gol” della Gialappa’s Band a “Mai deejay gol” su Radio Deejay ed è stato ospite in tante trasmissioni dove ha regalato sempre sorrisi con la sua simpatia e le sue imitazioni.
Ad annunciare la morte di Butinar è stata la pagina Facebook “Sport In Oro – La domenica sportiva dei dilettanti”: “Un grande dolore per tutti gli amici di Rete Oro e delle nostre trasmissioni: nella giornata di ieri si è spento improvvisamente Gianfranco Butinar, attore, comico, imitatore, spesso ospite anche della trasmissione Il Tribunale delle Romane. Un vero artista, che non possiamo che ricordare col sorriso e l’allegria che l’hanno sempre contraddistinto”. I funerali si terranno sabato alle ore 15 presso la Parrocchia Santa Maria Regina Pacis di Ostia.