Strage familiare a Altavilla Milicia: moglie uccisa e sepolta, uno dei figli torturato e strangolato

emmanuel

Una strage familiare si è consumata questa notte ad Altavilla Milicia in provincia di Palermo dove un uomo di 54 anni, Giovanni Barreca ha ucciso la moglie di 41 anni e due dei suoi tre figli, di 16 e 5 anni. Dopo il triplice delitto, l’uomo si è consegnato ai carabinieri.

Il corpo della moglie, Antonella Salamone, ancora non si trova. In un primo momento si pensava che delle ossa bruciate trovate nel terreno vicino la casa dove abitava la famiglia Barreca fossero della donna invece è stato accertato che erano di animali sepolti. Sarebbe stata sepolta vicino casa. I due figli, Emanuel il più piccolo e Kevin, sarebbero stati strangolati con una catena. Il figlio di 16 anni inoltre sarebbe stato torturato.

Giovanni Barreca sarebbe un fanatico religioso., è sotto interrogatorio. Per anni hanno vissuto insieme alla moglie nel nord Italia. I carabinieri indagano su possibili complici di questa tragedia familiare, una coppia di amici dell’uomo. Una terza figlia di 17 anni è riuscita a fuggire alla follia del padre dopo aver trovato cadaveri i due fratelli. La sua testimonianza sarà molto importante per ricostruire il triplice delitto: dal suo primo racconto, sembrerebbe che il padre si sia svegliato nella notte farneticando di avere percepito presenze demoniache in casa.

LEGGI ANCHE:

Uccide moglie e due figli, poi si consegna: tragedia a Altavilla Milicia