Spal, Rossi: “Possiamo vincere contro chiunque, anche con il Palermo”

Giuseppe Rossi, attaccante della Spal (penultima in classifica a tre giornate dalla fine del torneo di Serie B) suona la carica in vista dell’obiettivo salvezza. L’italo statunitense, ex promessa del calcio italiano, al termine dell’ultima gara pareggiata contro il Perugia ha dichiarato:

Possiamo vincere le ultime tre. Dobbiamo solo lavorare ogni giorno con concentrazione, perché possiamo vincere contro chiunque. Anche con Palermo, Parma e Pisa. In campo si vede che stiamo dando tutto, ma dobbiamo trovare quel qualcosa in più, perché dobbiamo fare punti. Questa settimana ci metteremo a lavorare, come facciamo sempre, sperando di fare una grande partita a Palermo“.

Fonte immagine: fanpage.it

CONTINUA A LEGGERE

“Il lavoro rende liberi”, polemica al comune di Belsito: per il primo maggio la frase che rimanda ad Auschwitz (palermolive.it)

Neonato perde la mamma dopo un naufragio, affidato a dottoressa dell’hotspot di Lampedusa: “Amore a prima vista” (palermolive.it)

Colto da un malore alla guida del trattore, precipita in un dirupo: morto 62enne (palermolive.it)

Al “Concertone” polemica per l’attacco del fisico Carlo Rovelli al Governo ed a Crosetto – PalermoLive

Serie B, festa Frosinone: è Serie A! Bagarre in zona play off: la classifica (palermolive.it)

Mangia una banana al museo ma era un’installazione dell’artista Cattelan: l’incredibile VIDEO (palermolive.it)

Sicilia, arriva il maltempo e scatta l’allerta gialla: ecco dove (palermolive.it)

Portella della Ginestra, Elly Schlein alla manifestazione dell’1 maggio: “Si introduca il salario minimo” (palermolive.it)