Serie B, Petrachi: “Campionato avvincente, spero nel Parma. Sul Palermo presto dare giudizi”

Gianluca Petrachi, ex centrocampista del Palermo nonché direttore sportivo di Torino e Roma, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Argomento principale il campionato di Serie B 23-24 e le sue possibili protagoniste. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni da lui concesse.

“Come vedo questa Serie B? Un campionato avvincente, entusiasmante – risponde Petrachi -. La matricola Catanzaro è tra le espressioni più belle, va a giocarsela dappertutto proponendo un bel calcio. Complimenti a Vivarini. Il Parma investe da anni – spiega -, il Presidente Krause ha fatto investimenti che non si vedono neanche in A: la piazza merita il palcoscenico migliore, spero riesca a centrare l’obiettivo. Il Palermo? Si è strutturato molto – prosegue il dirigente sportivo -, è diventato un club forte. Quando ti ritrovi un club così prestigioso e una società forte pensi che vincere sia una formalità, ma non è così semplice. Sicuramente qualcosa non è andata per il verso giusto – conclude -, ma aspetterei prima di dare giudizi definitivi”.

 

Fonte Immagine: Getty images

 

CONTINUA A LEGGERE

Nascondeva in casa cocaina, piante di marijuana e munizioni: arrestato 29enne palermitano (palermolive.it)

Natale e Capodanno al buio a Palermo, la protesta dei lavoratori di Amg Energia spegne l’albero e il concertone (palermolive.it)

Pugni e lanci di bottiglie a Terrasini, in piazza divampa la rissa: intervengono i carabinieri (palermolive.it)

Paura in corso dei Mille, uomo investito da un tram resta incastrato tra rotaie e muretto (palermolive.it)

Laboratori d’analisi: dal 1° gennaio 2024 gli esami si pagheranno a prezzo pieno – PalermoLive

Palermo, Caressa: “Il 2-3 del Parma era fuorigioco, perché l’arbitro non è andato al Var?” (palermolive.it)