Serie B, Palermo-Catanzaro LIVE: Inzaghi pronto a dare spazio a chi ha giocato di meno
Foto di Salvo Annaloro
Palermo-Catanzaro è una partita che a livello di classifica ha poco da dire perché entrambe le squadre sono praticamente sicure della loro posizione in ottica play off. Sarà sicuramente un modo per i due allenatori di far giocare chi ha avuto meno possibilità, nei rosanero ad esempio ci sarà spazio per Veroli così come annunciato dal vice allenatore di Inzaghi D’Angelo in conferenza stampa. “La parola turnover non piace al nostro allenatore. Sicuramente giocherà Veroli, che ha avuto meno occasioni, ma in base a quello che dimostra in allenamento è stato penalizzato. Chi andrà in campo avrà dato maggiori garanzie in base a quello che valutiamo durante la settimana, non vogliamo cali”, ha detto D’Angelo.
Le probabili formazioni
In porta ci dovrebbe essere Joronen tornato in campo nell’ultimo match pareggiato con la Reggiana. In difesa recupera Bani che dovrebbe tornare al centro della difesa per poi riposare col Venezia, braccetto di destra Magnani che ha bisogno di minutaggio e sulla sinistra, appunto, Veroli. A centrocampo sull’esterno di destra dovrebbe esserci Pierozzi mentre sulla fascia mancina turno di riposo per Augello, al suo posto Rui Modesto. In mezzo al campo con Ranocchia ci dovrebbe essere Giovane. In avanti Gyasi e Johnsen supporteranno uno tra Pohjanpalo e Corona.
Nel Catanzaro dovrebbero giocare dal primo minuto due vecchie conoscenze dei tifosi: in porta Pigliacelli e in attacco Di Francesco che tutto sommato si sono fatti apprezzare dalla piazza rosanero.
