Segre spiega l’esultanza: “In quell’abbraccio c’è tutta la nostra forza”

Fonte Immagine: La Repubblica (Palazzotto)

“Sono felice dei due gol che ho realizzato in queste due giornate, soprattutto in due partite importanti – così il centrocampista Jacopo Segre ai microfoni del sito ufficiale del Palermo -. Abbiamo portato così quattro punti a casa e sono felice perché è arrivato anche in un momento in cui c’era bisogno di questa unione e di questa forza. Sono contento per me ma soprattutto per la squadra, avevamo bisogno di questo spirito positivo che ci porterà avanti per le prossime partite”.

Son contento sia arrivata anche la laurea in Scienze Motorie in questo periodo – aggiunge il centrocampista rosanero che, già alcune settimane fa, aveva anticipato in un’intervista il traguardo accademico -.Ho trovato il modo di festeggiare in campo per il gol. Nella settimana esatta della laurea purtroppo non è arrivata la vittoria a Parma, ma poi col Pisa siamo arrivati ai tre punti e quindi è una somma di felicità che porterò sempre con me. Segnare con questa maglia e in più avere la laurea penso che sia un traguardo importante”.

L’abbraccio con Corini

Per rispondere al periodo poco felice della squadra rosanero, al momento del gol che poi è valso la vittoria contro il Pisa, tutta la squadra del Palermo è andata ad abbracciare il proprio tecnico, Eugenio Corini: “In quell’abbraccio c’è tutta la nostra forza, lo spirito di gruppo e l’unione che cerchiamo di creare ogni giorno per ogni allenamento che facciamo. Una coesione importante che cerchiamo di portare in campo la domenica. Contro il Pisa, ma anche a Parma, abbiamo dimostrato che c’è stato lo spirito e l’unione di forza di tutti insieme che il mister ci ha trasmesso tutte le settimane”.