Schianto contro albero per evitare una nutria: morta 50enne

Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto

nutria

Una donna di 50 anni è morta in un incidente stradale martedì mattina a Finale Emilia. La vittima, Beatrice Boccasanta, ha perso il controllo della sua auto, una Yaris, dopo aver cercato di evitare di colpire una nutria che stava attraversando la strada. La macchina è finita contro un albero: l’impatto è stato violento, la cinquantenne è morta sul colpo.

Sul posto sono giunti Carabinieri, vigili del fuoco e 118. Da una prima dinamica sembrerebbe che la donna abbia perso il controllo per cercare di evitare la nutria, infatti sull’asfalto sarebbero state trovate tracce di animale morto. 

Gli occhi azzurri, profondi, attenta agli altri, con un sorriso per tutti e sempre solare. Una donna di una gentilezza esemplare e rara – dicono da Scortichino, paese di origine della donna. E’ una perdita incolmabile. Siamo vicini alla famiglia, consapevoli che nulla mai potrà consolare”. In molti si stanno stringendo in queste ore al dolore della famiglia della donna, molto conosciuta in paese: “Riposa in pace Beatrice ragazza meravigliosa. Un forte abbraccio alla mamma il papà e la sua amata sorella Bianca”.