Sarah Altobello, urla e grida nella notte: “mi sono spezzata una costola”

sarah altobello

Questa notte al Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori. Dopo la furiosa lite tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro, si aggiunge Sarah Altobello che nel cuore della notte piange e urla per dei dolori alle costole.

Il post-puntata è stato abbastanza intenso anche per l’Altobello che ha prima discusso con Dal Moro. L’ex tronista ha infatti scoperto che durante una conversazione tra Sarah e Alberto questi lo hanno definito aggressivo e violento.

Sarah Altobello, forte malore nella notte

Dopo la discussione l’Altobello si è spostata in camera per mettersi a letto, poco dopo ha cominciato a lamentare dei forti dolori al costato. Sarah, dalla sua stanza, urlava e piangeva, in suo soccorso è giunto Alberto De Pisis: “Alberto aiuto sto male, non posso muovermi sto malissimo. Ha fatto crack, sto male ti prego chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato. Aiuto fai qualcosa, mi sono spezzata una costola. Mi fa malissimo ca**o”. Alberto si è immediatamente precipitato in confessionale per chiedere aiuto.

Nel frattempo c’è chi non perde occasione per dire la propria. Oriana Marzoli, appresa la notizia, si è subito precipitata in giardino dove si trovavano Luca Onestini e Daniele affermando: “Lei aveva dolori alle costole da due giorni. Secondo me piange per la lite con te Dani e non per altro. Adesso sono andati in confessionale a chiedere antidolorifici per lei. Ora Edoardo e Antonella sono con lei a letto. Se è arrivato il medico? Non lo so, erano in confessionale”.

Fonte Foto: Fanpage.it