Rinvio Ascoli-Palermo, tifosi rosa costretti a rinunciare alla trasferta: riaperta vendita biglietti

Anche per il settore ospiti riaperta la vendita dei tagliandi

record

 Gli ultras del Palermo sono stati costretti a rinunciare alla trasferta di Ascoli dopo la notizia del rinvio a domenica del match tra bianconeri e rosanero. La CN12 ha pubblicato un duro comunicato: “A causa di questo improvviso rinvio di Ascoli – Palermo non potremo essere presenti. Probabilmente a qualcuno non è chiaro cosa significa per noi preparare una trasferta e cogliamo l’occasione per farlo”.

Tifosi rosa partiti venerdì ma costretti a tornare indietro. “La nostra trasferta era già cominciata perché il nostro Pulman era già partito venerdì sera pronto ad attraversare mezza Italia tra neve e gelo e farsi 13 ore di andata e 13 di ritorno. Altri ragazzi avevano il volo prenotato per Roma e i pulmini prenotati per raggiungere Ascoli. Ovviamente alla notizia del rinvio crolla tutta l’organizzazione con conseguente perdita di danaro e di disponibilità degli autisti del Pulman che già arrivato a Messina è costretto a tornare indietro”.

La rabbia contro la società rosanero: “Le nostre difficoltà logistiche sono sotto gli occhi di tutti ma la cosa che ci fa incazzare ancora di più, è di aver letto un comunicato della società dove ringrazia tutti per il rinvio a domenica senza spendere nemmeno una parola per chi come noi fa sacrifici e salti mortali per essere presente a sostenere la squadra solo per passione che poi è l’essenza di tutto.

Trovare altri Pulman disponibili a meno di 24 ore è stato impossibile e pagare oltre 400 euro un nuovo biglietto aereo la riteniamo un offesa alle economie delle nostre famiglie, motivo per cui ci riteniamo costretti a non presenziare nostro malgrado in questa trasferta.

Anche stavolta nella scelta dello spostamento si pensa a tutto, a cominciare dalla pay tv e il conto come spesso accade lo pagano i tifosi più veri e noi ultras e invece di trovare una parola da parte dei signori del calcio, la troviamo invece da chi non te l’aspetti… gli ultras dell’Ascoli, nonostante la rivalità, si mettono a disposizione”.

La vicinanza dei tifosi dell’Ascoli

Il gruppo Ultras 1898 dell’Ascoli ha voluto mostrare la sua vicinanza ai tifosi rosanero costretti a rinunciare alla trasferta a causa del rinvio del match a domenica. “Quello che più lascia attoniti nel rinvio della partita Ascoli-Palermo è che tutti siano chiamati a dare il proprio parere: Lega, televisioni, società…Non una parola per chi deve riorganizzare la propria giornata, il proprio lavoro, il proprio viaggio, la gestione familiare, etc. 

Non una riga di scuse da parte di nessuno. Nessun accenno ad eventuali rimborsi. Ormai il tifoso da stadio è ridotto a pura statistica. La nostra solidarietà va ai tifosi Palermitani già in viaggio e a tutti gli Ascolani che erano già pronti al rientro per sostenere i bianconeri”.

Ascoli-Palermo, riaperta vendita biglietti anche per il settore ospiti

“A seguito del rinvio della partita di campionato Ascoli-Palermo a Domenica 29 Gennaio alle ore 14 allo stadio “Del Duca” (CLICCA QUI PER DETTAGLI), l’Ascoli Calcio comunica che sarà possibile acquistare i biglietti per i settori locali fino alle ore 14 di domani. Info prezzi e punti vendita: https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti-campionato-2022-2023/. Per l’acquisto dei tagliandi, oltre a tutti i punti vendita TicketOne, è possibile recarsi all’Ascoli Store di Via Cairoli, che osserverà i seguenti orari:

– Sabato 28 Gennaio aperto fino alle ore 13:30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 20;

– Domenica 29 Gennaio aperto dalle 10 alle 13:30.

Possibilità di rimborso

Il club informa che “Coloro che hanno acquistato il biglietto prima del rinvio della gara e che domani non potranno essere presenti allo stadio potranno chiedere il rimborso entro e non oltre le ore 13 di domani, Domenica 29 Gennaio, con le seguenti modalità:

– Chi ha acquistato in un punto vendita dovrà recarsi presso lo stesso punto vendita con il biglietto stampato;Chi ha acquistato online dovrà inviare una mail a: assistenza.listicket@ticketone.it allegando il biglietto.

Chi aveva già acquistato il biglietto, pur con data 28/01/2023, potrà comunque utilizzarlo domani. E’ stata riaperta anche la vendita per il Settore Ospiti fino alle ore 19 di oggi.

Il club bianconero ricorda che fino alle ore 14 di oggi è possibile acquistare il “PACK 9 GARE” per assistere a tutte le partite interne dell’Ascoli nel girone di ritorno. Info acquisto: https://www.ascolicalcio1898.it/abbonamento-pack-9-gare/. “