Ricchi e Poveri: “Prendiamo solo 1.000 euro di pensione. Canteremo finché vorrà la salute”

Si sono classificato 21esimi, ma la loro verve ha contagiato il web. I Ricchi e Poveri, in formazione da due con Angela Brambati (76 anni) e Angelo Sotgiu (78, anni), hanno conquistato Sanremo con Ma non tutta la vita. Il brano, molto usato su Tik Tok e Instagram, ha già raggiunto i 4 milioni di ascolti su Spotify.

La coppia si è raccontata in un’intervista al Messaggero ripercorrendo la loro carriera e la profonda amicizia che li tiene uniti. Angelo e Angela, dopo più di 50 anni di carriera mondiale tra  Italia, America Latina e tutta Europa, hanno le idee chiare sul loro percorso: “Finché ci divertiamo, la gente ci segue, e la salute ci assiste, andiamo avanti”.

Leggi anche: Sanremo 2024, i Ricchi e Poveri in gara con “Ma non tutta la vita”: il testo 

“Prima non sapevamo neanche cosa fosse TikTok. Ora siamo ovunque, ci seguono anche i giovanissimi. E l’ironia che si vede è nostra: siamo fatti così”, raccontano in merito al segreto del loro successo trasversale, che li ha portati in territori inesplorati sui social. 

Per quanto riguarda la loro pensione i due ultra 70enni confidano di non ricevere molto, almeno secondo le loro aspettative e ciò che hanno versato negli anni di massima gloria e di successo a livello globale:  “Rispetto a quanto abbiamo versato, poco. Un migliaio di euro”.