RESET, si discute il rilancio dell’azienda: incontro tra sindacati e amministrazione comunale

L’incontro si è tenuto stamani

reset

Si è tenuto stamani l’incontro tra l’assessore per i Rapporti con RESET, Andrea Mineo, e le sigle sindacali di categoria. Un appuntamento si è chiuso con soddisfazione da entrambe le parti, nella comune prospettiva di un rilancio dell’azienda.

“Nel corso dell’incontro, che si è svolto in un clima di serena collaborazione, si è discusso delle prospettive di rilancio dell’azienda con la rassicurazione da parte dell’amministrazione comunale di instaurare un dialogo costruttivo e continuo negli interessi dell’azienda che rappresenta un asset importante e strategico per le attività del Comune”. Così dichiara, a margine del confronto, l’assessore Andrea Mineo.

“L’incontro di oggi fra l’amministrazione comunale di Palermo e i sindacati sul futuro della RESET è stato positivo e ha gettato le basi per un nuovo corso: il miglioramento dei servizi ai palermitani non può che passare da un rilancio della RESET e dei suoi lavoratori che nel tempo hanno acquisito professionalità e competenze”. Così si legge in una nota congiunta di  Giuseppe Badagliacca, Gianluca Colombino e Nicolò Scaglione della Cisal. “Abbiamo apprezzato la disponibilità dell’assessore Andrea Mineo al confronto e ci auguriamo che il Comune finalmente adegui il contratto di servizio alle reali esigenze della città”. 

CONTINUA A LEGGERE