Radio Italia Live, traffico in tilt a Palermo: da via Crispi a via Roma

Caos traffico a Palermo. Centinaia di auto intrappolate all’esterno dell’impianto adibito al Foro Italico. Code sia dall’inizio di via Crispi che in via Roma dove ricordiamo che la Ztl è sospesa. 

Stasera si terrà il concerto di Radio Italia Live e per l’occasione parecchie strade sono state chiuse, creando già dal pomeriggio disagi alla circolazione.

Concerto Radio Italia: ecco come cambia la viabilità 

Nel giorno 29 giugno 2023, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, e comunque sino al termine delle prove, verrà chiusa la carreggiata di mare del Foro Umberto I. Saranno inoltre istituiti il doppio senso di marcia nella carreggiata di monte, con deviazioni tramite i varchi di Piazza Tumminello e dal Civ. 11/12 (alt. Gelateria Ilardo) ubicati lungo l’asse ed il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati di Foro Umberto I in entrambe le carreggiate dalle ore 00.00 del 29 giugno 2023 alle ore 00.00 del 30 giugno 2023.

Disposta, altresì, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 00.00 del 30 giugno 2023 alle ore 06.00 del 1° Luglio 2023 e comunque fino a cessate esigenze, dei sotto elencati siti:

· Via F.sco Crispi tratto compreso tra la Piazza XIII Vittime e la via Cala direzione via Messina Marine;

· Via Cala Tratto compreso tra Foro Umberto I e via dei Cassari in ambo i lati, su ciascuna carreggiata;

· Foro Umberto I intero tratto in ambo i lati, su ciascuna carreggiata, compresa quella arretrata, antistante l’NH Hotel, con accesso da via Lincoln, riservata ai veicoli di supporto all’ evento.

· Piazza Tonnarazza intera area;

· Piano Di Sant’ Erasmo intera area;

· Via Lincoln tratto compreso tra la Piazzetta Porta Reale e il Foro Umberto I in ambo i lati;

· P.tta Porta Reale intero slargo;

· Via N. Cervello intero tratto in ambo i lati;

· Via Torremuzza intero tratto in ambo i lati;

· P.zza Kalsa intera piazza;

· Salita Santi Romano intero tratto in ambo i lati;

· Via Butera Intero tratto in ambo i lati.

CONTINUA A LEGGERE