Primo maggio a Palermo, tra grigliate e djset: gli eventi da non perdere

Inizia un altro lungo weekend! Dopo, infatti, quello del 25 aprile adesso tocca al 1° maggio. E così come quello appena passato, anche per questo nuovo ponte non mancano eventi e iniziative in programma per trascorrere giornate in allegria, in compagnia del buon cibo e della buona musica. 

Primo maggio a Villa Tasca

Un Primo maggio di musica, grigliate e attività per i bambini e un weekend di sport all’aria aperta, tra yoga e pallavolo, con lo Spring Sport Fest (sabato 29 e domenica 30 aprile). Per la festa dei lavoratori il Parco di Villa Tasca (Viale Regione Siciliana Sud Est, 397), organizza una giornata all’aria aperta per le famiglie tra concerti musicali, dj set e giochi per i più piccoli. 

Dalle 11.00 è in programma “Story Work”, un laboratorio per bambini che potranno disegnare fumetti. Dalle 14.00, invece, inizierà il “Gioco dei mimi”. I menù da 15 o 20 euro, che danno diritto alla “priorità” si posso prenotare, dal 27 al 30 aprile, in biglietteria al parco, oppure sulla piattaforma Eventbrite ai seguenti link:

Primo maggio a Villa Filippina

Grigliata e dj set con musica funk e afro per il Primo maggio al Parco Villa Filippina di Palermo. A partire dalle ore 10.00, ci sarà musica per tutti i gusti fino alle 16.00. Menu grigliata da 25 euro e 10 per i bambini. Per entrata in lista ed info,
389.1335731 – 338.8956323

Primo maggio Sanlorenzo Mercato

Grigliata più partita, con tanta musica! A Sanlorenzo Mercato, oltre alla visione del match tra Como e Palermo, dalle ore 12.30 si assisterà anche all’eterna sfida tra carne e pesce con le griglie a lavoro! Due menu, quello di Giacalone Meat e de Le Terrazze Restaurant per accontentare tutti! Il costo è di 15 euro a persona. Seguirà poi il live music de Le Matrioske. Non occorre prenotazione.