Pisa-Palermo, D’Angelo: “Risultato che ci soddisfa, il Palermo è una squadra forte”

Nel post-partita di Pisa-Palermo è intervenuto in sala stampa il tecnico dei nerazzurri Luca D’Angelo. Ecco il suo commento alla gara, ai microfoni dei giornalisti presenti.

Il Palermo ha fatto meglio di noi –  afferma D’Angelo – . Siamo stati bravi a rimanere in partita e portare a casa il pareggio. Corini sul piano tecnico ha preparato meglio di me la partita. La stanchezza era quasi mentale – spiega il tecnico nerazzurro – e la squadra è stata poco reattiva. Il risultato ci soddisfa perché il Palermo è una squadra forte – ammette – ed ha creato più di noi. In squadra abbiamo ragazzi straordinari, oggi ad un certo punto potevano abbattersi ed invece ci hanno creduto fino alla fine. La squadra non ha giocato bene – ammette D’Angelo –, però abbiamo conquistato un punto importante, considerato che venivamo da due partite con un dispendio di energia enorme. Sappiamo fare di meglio, lo sappiamo, e a Modena cercheremo di portare a casa l’intera posta”.

Fonte foto: Pisa Sporting Club

CONTINUA A LEGGERE

Lutto nel mondo del cinema, morto l’attore Tom Sizemore: tra i suoi successi anche “Salvate il soldato Ryan” (palermolive.it)

Vucciria, ruba le chiavi di un’auto e chiede mille euro per la restituzione: Daspo Willy per un palermitano (palermolive.it)

Naufragio di Cutro, recuperato il corpo di un bambino: è il 15esimo minore trovato morto (palermolive.it)

Santa Flavia, l’alunno salvato dal 118 a scuola: il racconto del medico (palermolive.it)

Monopattini, le nuove linee guida dopo il boom a Palermo: “Più sicurezza e controlli” (palermolive.it)

Colpo di scena nel caso Denise Pipitone: prelevato il Dna ad una ventenne rom (palermolive.it)