Pisa-Palermo, D’Angelo: “Pensiamo solo a vincere”

Vigilia di gara per il Pisa, che domani affronterà tra le mura amiche il Palermo, in occasione della 28ª giornata del campionato di B. Consueta conferenza stampa per il mister D’Angelo: “Dobbiamo giocare in casa come abbiamo sempre fatto quando siamo riusciti ad ottenere i tre punti – Modena, Ternana, Brescia – a partire dalla gara di domani contro il Palermo. I ragazzi stanno tutti bene Gliozzi compreso, la scelta sarà prettamente tecnica cercando di mettere in campo i giocatori più adatti per questo tipo di partita; ovviamente c’è anche il fattore stanchezza da considerare, il solo Rus si sta allenando con problemi alla schiena e potrebbe avere un minutaggio limitato”.

Palermo squadra forte

“Il Palermo è una squadra forte, giocatori forti e tecnico molto preparato oltre che una proprietà importante che ha operato bene nel mercato di gennaio ; sarà una gara non semplice per noi, mi aspetto una squadra che giocherà la partita a viso aperto e non penserà soltanto a difendersi”.

“Conosco Corini come semplice collega, mi hanno fatto piacere i suoi apprezzamenti ; è una persona seria che non va mai sopra le righe, mi piacciono questo tipo di persone. Le partite sono tutte importanti e soprattutto lo sono le vittorie, la gara di Perugia dell’andata però è stata per noi fondamentale perché ha interrotto un trend che per noi in quel momento non era assolutamente positivo”.

Secondo posto?

“Non so quanti punti possono servire per arrivare secondi, non ho fatto calcoli; il Genoa ha molti più punti di noi e ci sono molte squadre davanti, io credo che la cosa migliore sia concentrarci soltanto a vincere contro il Palermo nella gara di domani”.

Fonte foto: frame Pisa YouTube 

CONTINUA A LEGGERE