Pioggia di milioni in Sicilia: due vincite da 2 milioni di euro con due Gratta e Vinci

Un vincitore non ha neppure “grattato, in quanto ha acquistato il biglietto online. Un tagliando era “New Turista Per Sempre”, l’altro “Super Numerissimi”

Il mese di settembre sta andando benissimo per gli appassionati dei Gratta e Vinci della Sicilia. Grazie alle lotterie istantanee nella regione ci sono infatti adesso due milionari in più. Una vincita è avvenuta a Melilli, un paese in provincia di Siracusa.  Per un super fortunato è arrivata una vincita milionaria grazie ad un Gratta e Vinci “New Turista Per Sempre”, dal costo di 5 euro. Si tratta di un vitalizio di 1.936.849 euro, circa 2 milioni, che il vincitore incasserà con questa procedura: 300.000 euro subito, 100.000 euro di bonus finale e 6.000 euro al mese per 20 anni. E non ha neppure “grattato”,   visto che il tagliando è stato acquistato online.

Come viene pagato il Gratta e Vinci “New Turista Per Sempre”

Il Gratta e Vinci “New Turista Per Sempre” è un tagliando dal costo di 5 euro, che mette in palio premi che vanno dal costo del biglietto fino a 50.000 euro, per quanto riguarda le vincite classiche. Ma “New Turista Per Sempre” ha anche la particolarità di poter far vincere una sorta di vitalizio. Trovando infatti due volte la scritta ‘Turista per sempre’, all’interno dell’area ‘I tuoi numeri’, si ottiene una vincita speciale. Questa vincita consiste in 300.000 euro che vengono subito pagati, più 6.000 euro al mese per 20 anni ed un bonus finale di 100.000 euro. In totale la vincita ammonta ad 1.936.849 euro.

L’altra vincita da 2 milioni a Cattolica Eraclea

Ma la dea bendata non si è fermata solo a Melilli. Perché, grazie al Gratta e Vinci, in totale ha regalato a due siciliani ben 4 milioni di euro. Infatti nell’Isola, in pochi giorni sono state realizzate due vincite milionarie. Oltre quella di Melilli, con “New Turista Per Sempre”,  a Cattolica Eraclea, in provincia di Agrigento, un altre super fortunato ha vinto altri 2 milioni con un Gratta e Vinci “Super Numerissimi”.