turisti

Un uomo di 33 anni, B.Y. le iniziali, è finito in arresto a Palermo con l’accusa di maltrattamenti tra le mura domestiche. Giovedì sera, infatti, avrebbe picchiato la moglie di 37 anni nella loro abitazione in zona San Lorenzo, dove si erano trasferiti da poco.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha provveduto all’arresto dell’uomo, che adesso si trova rinchiuso nel carcere Pagliarelli. La moglie, invece, è stata portata in ospedale dove i medici le hanno riscontrato delle lesioni al setto nasale, con prognosi di sette giorni. I due, entrambi stranieri, hanno un figlio.

Per la donna è stato attivato il codice rosso e si trova insieme al bambino in una struttura protetta: da quanto raccontato dalla trentasettenne non si tratterebbe della prima volta in cui il marito usa violenza fisica nei suoi confronti, anche se il trentatreenne avrebbe negato tali accuse. L’uomo, difeso dagli avvocati Domenico Cancemi e Annalisa Indorato, stava portando avanti le pratiche per ottenere il permesso di soggiorno. Adesso la sua posizione è al vaglio della magistratura di Palermo.