Paura per Irene, 16enne siciliana scomparsa da due giorni: “Aiutateci”

Sono preoccupati i familiari di una 16enne di Misterbianco, nel Catanese, di cui non si hanno più notizie da giorni. Irene – questo il nome della ragazza – si sarebbe allontanata da casa intorno alle 12:30 di lunedì 27 maggio, approfittando di un momento di assenza dei parenti. Da lì i genitori non ne hanno più avuto notizie.

La famiglia di Irene a “Chi l’ha visto?”

Il caso è finito a “Chi l’ha visto?”, dove la madre della 16enne ha lanciato un accorato appello. I familiari chiaramente hanno già allertato le forze dell’ordine. A quanto riferito, la ragazza, al momento della scomparsa, indossava un pigiama con disegni di Hello Kitty e Topolino. È alta all’incirca 1 metro e 55 centimetri, ha occhi e capelli castani, e carnagione chiara.

Lieto fine per la vicenda di Giulia Duro

Si è intanto conclusa con un lieto fine una vicenda analoga che ha tenuto Palermo col fiato sospeso: si tratta della scomparsa di Giulia Duro, la ragazza di 19 anni scomparsa un paio di giorni fa nella zona di via Oreto. A darne l’annuncio lo zio sui social nella tarda serata di martedì: “Ringrazio i carabinieri della stazione Oreto per aver ritrovato Giulia. Ringrazio tutte le testate giornalistiche, le stazioni radiofoniche. Ringrazio la RAI, Mediaset per avere divulgato in tutte le piattaforme. Ringrazio le migliaia di condivisioni ottenute da amici e gente comune. Grazie a tutti. Mia nipote Giulia è stata ritrovata e sta bene!”.

CONTINUA A LEGGERE