Cade un palo a Terrasini: un uomo riporta grave frattura per colpa di un’auto | VIDEO

Quando accaduto ieri pomeriggio a Terrasini è finito sui social grazie ad un breve filmato. Nessuno si era premurato di fermare le auto in transito, tanto che una ha trascinato con sé il palo caduto per terra con esiti spiacevoli per un povero passante

palo

Un palo della luce è caduto in strada nel pomeriggio di ieri, 16 maggio, a Terrasini, generando il panico tra i passanti. Il fatto è accaduto in corrispondenza di un incrocio e non ha fortunatamente causato alcuna vittima. Tuttavia, un piccolo gruppo di persone si era raccolto proprio in prossimità del punto in cui il palo si era spezzato.

Intanto, un’auto, guidata da una donna che probabilmente non ha visto la lunga asta per terra, l’ha trascinata con sé transitando sulla via. Il palo ha così finito per colpire uno degli uomini che si trovava in prossimità del punto di rottura. Una sorta di sgambetto, che ha fatto cadere per terra il malcapitato che così ha riportato la rottura del perone.

A mostrare esattamente la dinamica dell’accaduto è un video divulgato sui social dalla pagina “Sicilia VHS”. La donna in primo piano, protagonista con le sue urla del breve filmato, stava probabilmente cercando di mettersi in contatto con Giosuè Maniaci, sindaco di Terrasini. Si stava pensando quindi al palo e alla sua rimozione, ma nessuno si era premurato di fermare il traffico al fine di evitare quanto poi è effettivamente accaduto.

palo