Iniziano i play off e per il Palermo c’è solo un imperativo per continuare a sognare: vincere. I rosanero alle 19.30 saranno impegnati allo stadio “Romeo Menti” ospiti della Juve Stabia per il turno preliminare dei play off di Serie B. Il Palermo per continuare il suo percorso è obbligato a vincere visto il peggior piazzamento di classifica rispetto ai campani (QUI IL REGOLAMENTO). Chi passa il turno in semifinale affronterà la Cremonese.
Per Dionisi continua l’emergenza in difesa: ancora assente Magnani alle prese con un infortunio alla gamba, non ci sarà nemmeno Nikolaou squalificato. Tornerà titolare, quindi Ceccaroni come braccetto di sinistra. Insieme a lui, davanti ad Audero, ci saranno Diakitè e Baniya. Per il resto della formazione spazio ai titolari: sugli esterni a centrocampo ci saranno Pierozzi a destra e Di Francesco a sinistra; in mezzo al campo Blin e Gomes mentre Segre e Brunori supporteranno Pohjanpalo in attacco.
Nella Juve Stabia del tecnico Pagliuca occhi puntati sugli attaccanti Adorante e Candellone. Tutti a disposizione, fatta eccezione per Buglio ancora alle prese con problemi muscolari. In campionato questa stagione due vittorie per il Palermo: 1-3 a Castellammare di Stabia e 1-0 al Barbera.
JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani Mussolini, Pierobon, Leone, Fortini; Piscopo; Adorante, Candellone.
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Diakité, Baniya, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Di Francesco; Segre, Brunori; Pohjanpalo.