Palermo, vincere è obbligatorio: le ultime di formazione, ancora emergenza in difesa

Juve Stabia

Iniziano i play off e per il Palermo c’è solo un imperativo per continuare a sognare: vincere. I rosanero alle 19.30 saranno impegnati allo stadio “Romeo Menti” ospiti della Juve Stabia per il turno preliminare dei play off di Serie B. Il Palermo per continuare il suo percorso è obbligato a vincere visto il peggior piazzamento di classifica rispetto ai campani (QUI IL REGOLAMENTO). Chi passa il turno in semifinale affronterà la Cremonese.

Le probabili formazioni

Per Dionisi continua l’emergenza in difesa: ancora assente Magnani alle prese con un infortunio alla gamba, non ci sarà nemmeno Nikolaou squalificato. Tornerà titolare, quindi Ceccaroni come braccetto di sinistra. Insieme a lui, davanti ad Audero, ci saranno Diakitè e Baniya. Per il resto della formazione spazio ai titolari: sugli esterni a centrocampo ci saranno Pierozzi a destra e Di Francesco a sinistra; in mezzo al campo Blin e Gomes mentre Segre e Brunori supporteranno Pohjanpalo in attacco.

Nella Juve Stabia del tecnico Pagliuca occhi puntati sugli attaccanti Adorante e Candellone. Tutti a disposizione, fatta eccezione per Buglio ancora alle prese con problemi muscolari. In campionato questa stagione due vittorie per il Palermo: 1-3 a Castellammare di Stabia e 1-0 al Barbera.

JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani Mussolini, Pierobon, Leone, Fortini; Piscopo; Adorante, Candellone.

PALERMO (3-4-2-1): Audero; Diakité, Baniya, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Di Francesco; Segre, Brunori; Pohjanpalo.