In tour con Di Mariano alla scoperta del nuovo Centro Sportivo, Mirri: “Momento storico per il Palermo” / VIDEO

Il Palermo ha da poco raggiunto la sua nuova casa: ovvero il nuovo Centro Sportivo di Torretta, che la società ha messo a disposizione della squadra a partire da questa stagione. Clima euforico ed entusiasta da parte della squadra, testimoniato anche dal video goliardico che il numero 10 palermitano Di Mariano ha girato, e che la società ha prontamente postato sul profilo Instagram ufficiale.

La struttura, pur essendo ancora in fase di completamento, si presenta già accogliente ed attrezzata: con un’ampia palestra provvisoria e due campi di allenamento pronti ad ospitare le prossime sedute del team di Corini. Il club nel frattempo precisa, tramite il proprio sito ufficiale, che sotto la direzione degli architetti Chiara Mazzarella e Bruna Petracca, i lavori continuano spediti e che verranno ultimati entro la fine del 2023. Presto, dunque, ci saranno una nuova palestra, nuovi spogliatoi, magazzini, sale mediche per trattamenti e fisioterapia e una sala conferenze, così come stabilito nel progetto originario. 

Le parole del Presidente Mirri

All’inaugurazione e al primo allenamento della squadra presso il “Palermo F.C. City Football Academy” non poteva ovviamente mancare il Presidente Dario Mirri, il quale ha dichiarato: Questo momento è già storia: c’è un prima di oggi e un dopo oggi, che è il nostro presente e futuro. Un sogno che diventa realtà e cambia per sempre il percorso del Palermo. Da questo momento abbiamo le condizioni migliori possibili per lavorare al meglio e realizzare i nostri obiettivi. Questa è la nostra casa”.

Fonte Immagine e Video: profilo Instagram Palermo Fc

CONTINUA A LEGGERE

Palermo abbraccia il Palermo: primo allenamento dei rosa a Torretta (palermolive.it)

Cinque anni fa il crollo del Ponte Morandi, il ricordo della tragedia – PalermoLive

Paura nello Stretto di Messina, uomo cade dal traghetto: giallo sull’incidente – PalermoLive

Etna in eruzione, chiude l’aeroporto di Catania: quando riapre – PalermoLive

Palermo, scappa dall’ospedale di Villa Sofia: ritrovato Giuseppe Testa – PalermoLive

Muore a 24 anni di ritorno dalla GMG col papa, ipotesi infezione da stafilococco – PalermoLive