Palermo, Segre suona la carica: “Crediamo tutti alla serie A, gli uomini forti si vedono qui”

Il centrocampista rosanero Jacopo Segre è intervenuto durante la trasmissione Dazn Talks, rubrica settimanale trasmessa dalla nota piattaforma inglese. Il numero 8 del Palermo ha avuto modo di commentare il percorso della squadra palermitana nell’attuale torneo di Serie B, analizzando il momento delicato che la formazione allenata da Corini sta attualmente attraversando. Di seguito uno stralcio delle sue considerazioni a riguardo.

Alla Serie A ci credo e ci crediamo tutti e tanto – ha affermato Segre -. È un campionato nel quale può succedere di tutto e bisogna cercare di portare in alto il nostro spirito di lavoro. Dobbiamo restare uniti e compatti per superare le difficoltà incontrate nell’ultimo periodo. Ci sono momenti belli e meno belli – prosegue l’ex centrocampista del Torino –, ma siamo all’altezza di affrontare anche questi ostacoli. Gli uomini forti si vedono in questi momenti, dobbiamo restare concentrati per raggiungere i nostri obiettivi”.

“Posizione in campo? Lo scorso anno giocavo più avanzato, quest’anno invece parto più basso per poi seguire l’azione – ha proseguito Segre -. Così con il mister abbiamo trovato questo nuovo ruolo ruolo in cui riesco a finalizzare nel migliore dei modi le azioni. Gol? Mi alleno molto – risponde – ma spero ne possano arrivare altri. Arrivare in questa piazza per me è stato emozionante, mi hanno fatto sentire da subito a casa e mi hanno accolto come se giocassi per loro da anni. All’esordio ho segnato subito e da lì è stato tutto in discesa” – conclude -.

 

Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc

 

CONTINUA A LEGGERE

Restano in carcere Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli: “Hanno finanziato la camorra” – PalermoLive

Giornata in ricordo delle vittime di mafia a Palermo, al Teatro Massimo la lettura degli oltre mille nomi – PalermoLive

L’aggressore con il machete sarebbe un giovane conte: fermato, nega tutto – PalermoLive

Campo sportivo Arenella, accertati abusi edilizi: “Nessuna intitolazione a Lo Cicero dal Comune” (palermolive.it)

Protesta di agricoltori e pescatori a Palermo, Schifani: “Non resteranno inascoltati” – PalermoLive