Palermo, Ranocchia è ufficialmente rosanero: depositato il contratto

Filippo Ranocchia è un nuovo giocatore del Palermo. Il classe 2001 ha firmato il contratto che lo lega al club rosanero a titolo definitivo fino al 2028 per una cifra superiore ai 4 milioni di euro. Il contratto è stato depositato e la Lega ha già comunicato il tutto. 

Dopo aver svolto e superato le visite mediche a Torino, nella giornata di martedì 16 gennaio, Ranocchia ha firmato per il Palermo. A darne ufficialità la stessa società siciliana, attraverso il comunicato ufficiale che riportiamo qui di seguito: 

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dalla Juventus F.C. le prestazioni sportive di Filippo Ranocchia. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 14, si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028.

A Filippo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

 

Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc

 

CONTINUA A LEGGERE

Preoccupazione per Kate Middleton, principessa del Galles: “Le sue condizioni sono serie” (palermolive.it)

Corleone, furgone supera pullman e si schianta contro un’auto – PalermoLive

Cosa vedere stasera in tv: i programmi di oggi, giovedì 18 gennaio 2024 – PalermoLive

Maria Antonietta Panico morta da giorni, nella stanza tracce di sangue e bottiglie di alcolici (palermolive.it)

Omicidio Giulia Tramontano, via al processo: Impagnatiello in lacrime e disordini in aula (palermolive.it)

Arrestato per spaccio, in casa nasconde la pistola usata in una lite contro un coetaneo: 26enne in arresto (palermolive.it)