Palermo, quale futuro per Morutan? In Turchia sono sicuri

Il Palermo fa sul serio per Olimpiu Morutan. Il trequartista rumeno è attualmente uno degli obiettivi principali sul quale il Direttore Sportivo, Leandro Rinaudo, spinge. La trattativa per portarlo in rosanero nelle scorse ore sembrava ben indirizzata: al Galatasaray, proprietaria del cartellino del talentuoso calciatore, era stato proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni più bonus. Dalla Turchia è però rimbalzata subito la notizia secondo la quale, il classe 99, avrebbe già trovato l’accordo con il Konyaspor, club militante nella Süper Lig che seguiva già da tempo il giocatore.

Una notizia che attualmente non trova però alcuna conferma ufficiale. La speranza dei tifosi del Palermo è che presto possa essere smentita, visto che il rumeno rappresenterebbe per la squadra di Corini un rinforzo capace di spostare gli equilibri, in un campionato lungo ed impegnativo come quello cadetto. Morutan tra Turchia ed Italia: nelle prossime ore ne sapremo di più.

 

Fonte Immagine: onlinegambling.com

 

CONTINUA A LEGGERE

Maxi sequestro di hashish e cocaina a Palermo, arrestato 30enne – VIDEO (palermolive.it)

“A Palermo il lavoro non c’è”, la lotta di chi ha perso il reddito di cittadinanza e da 39 anni è iscritta al Centro per l’Impiego (palermolive.it)

Giovane morto in un incidente nel Palermitano, arrestato l’amico che guidava: era ubriaco e sotto effetto di droga (palermolive.it)

Perché le dita in acqua diventano raggrinzite? La spiegazione della scienza – PalermoLive

Pranzo letale in casa della nuora, in tavola funghi velenosi: tre morti (palermolive.it)

Tragedia in Sicilia, 29enne incinta trovata morta in casa: qualche ora prima si era presentata in pronto soccorso (palermolive.it)