Palermo, preso a colpi di bottiglia e bastonate in via Dante: ferito un trentenne dello Sri Lanka

. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, svegliati dal trambusto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118.

via dante

Ancora violenza per le strade di Palermo, questa notte in via Dante è scoppiata una violenta rissa tra extracomunitari. Coinvolto anche un trentenne dello Sri Lanka per cui si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Prima le urla, poi il lancio di bottiglie e le bastonate, l’uomo è stato colpito più volte alla testa ed è finito violentemente per terra. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, svegliati dal trambusto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118. Il trentenne, sanguinante e abbandonato sul marciapiede, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Cervello. L’uomo ha diverse ferite al volto, ma i medici non ritengono gravi le sue condizioni. Gli aggressori hanno fatto perdere le proprie tracce.

I militari hanno nel frattempo effettuato i rilievi per ricostruire quanto successo e hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona, da cui potrebbero emergere importanti dettagli su chi ha colpito l’uomo. Quest’ultimo ha riferito ai carabinieri di conoscere chi lo ha ferito, ma non ha fornito ancora altri dettagli utili all’identificazione.