Aperturesotto

Palermo, Pohjanpalo: “Partita ordinata per 90 minuti, ma adesso voglio continuità e vincere ad Empoli” – VIDEO

Assoluto protagonista della partita con tre gol e un assist, Joel Pohjanpalo è molto contento ma adesso non vuole fermarsi. L’attaccante del Palermo ha parlato al sito ufficiale del club nel post match vinto con la Carrarese. Queste le sue parole:

Una grande partita. Dopo l’1-1 contro l’Entella pensavamo solo a vincere la partita – afferma -. E’ stata una giornata perfetta per me e per la squadra, una partita ordinata per 90 minuti. Sono felice per oggi ma da domani dobbiamo essere concentrati per la prossima, non possiamo vincere 5 – 0 e perdere quella dopo. Vogliamo vincere a Empoli“.

“Tripletta? Non solo, ho fatto anche un assist – precisa col sorriso Pohjanpalo -. E’ sempre molto emozionante e importante, oggi è una grande gioia per me”. Per il finlandese una tripletta speciale: “E’ stata la prima volta in cui ho segnato con mio padre allo stadio. Mi aveva visto già 20 volte ma non avevo mai segnato” .

Pohjanpalo ha un solo obiettivo: “Voglio solo vincere le partite, non solo fare gol e assist – chiude l’attaccante -. Con l’Empoli sarà una partita importante, vogliamo continuità e tornare a casa con tre punti. Il campionato è lungo”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Published by
Redazione PL