Palermo, per Verde semaforo rosso? Decisiva la volontà del calciatore

Daniele Verde al Palermo. La trattativa fino a venerdì era pressocché definita, con il calciatore pronto a trasferirsi in Sicilia in prestito con diritto di riscatto (fissato a un milione di euro -n.d.r.) a favore dei rosa. Un accordo totale sia con lo Spezia, proprietaria del cartellino dell’attaccante napoletano, che con il giocatore stesso; tanto che le visite mediche erano già state fissate per la giornata di oggi, lunedì 29 gennaio, al Jmedical center di Torino

La doppietta (per altro di pregevole fattura) siglata dall’ex romanista nell’ultima gara giocata dallo Spezia a Pisa, ha però cambiato improvvisamente le carte in tavola. I liguri, fino a quel momento disposti a lasciar partire il calciatore, hanno di colpo deciso di fare dietrofront, esternando la volontà di tirare fuori dal mercato l’attaccante. Gli ultimi rumors parlano persino di un tentativo degli aquilotti di avere in cambio dal Palermo Aljosa Vasic. Una contropartita che non era però contemplata negli accordi già raggiunti prima di sabato.

La società spezzina fa dunque braccio di ferro, cercando in un modo o nell’altro di far desistere il Palermo. La tifoseria ligure, dal canto suo, dopo l’ottima prova del napoletano in quel di Pisa ha chiesto a gran voce la conferma dello stesso da parte della dirigenza, la quale riaprirebbe la porta ad un trasferimento di Verde solo nel caso in cui lo stesso calciatore chiedesse espressamente di essere ceduto, assumendosi dunque ogni responsabilità. Il semaforo per vederlo in maglia rosanero dunque non è ancora rosso, ma neppure verde.

 

Fonte Immagine: calcionews24

 

CONTINUA A LEGGERE

Lutto nel cinema italiano: è morta Sandra Milo – PalermoLive

Messina Denaro “palermitano”, dal dentista in via Belgio ai bagni all’Addaura – PalermoLive

Palermo, apre il gas dopo lite con compagna: continua la caccia all’uomo – PalermoLive

Truffa a Monreale, “Vendiamo diamanti a buon prezzo”: denunciati due palermitani – PalermoLive

Palermo, dopo 20 anni pronti a partire i lavori sul ponte Oreto – PalermoLive